#Day3. V Sessione: alla prossima, Cascia!

Ieri sera i ragazzi hanno partecipato alla serata msc con grande entusiasmo e hanno approfittato dell’ultima grande occasione per godersi un vero momento di svago e divertirsi insieme. La musica di Gabriele Mura ha fatto da sfondo alla festa perfettamente riuscita, i cui veri protagonisti siamo stati davvero tutti, ragazzi e staff. La serata, infatti, si è conclusa tra le rimostranze di chi aveva ancora energia per ballare, ridere e divertirsi.

Stamattina il clima è più serio, ci si avvia alla fine del XXI Convegno Msc. Ci si avvia alla fine di questa tre giorni che ha unito in un solo gruppo studenti proveniente da tutta Italia con la voglia di impegnarsi in qualcosa, che sia sociale o no.

Cominciano i ragazzi stessi, con l’esposizione di quanto i gruppi di lavoro di ieri hanno prodotto.

L’associazione consegna un riconoscimento al prof. Porcarelli che spende bellissime parole per descrivere il movimento “Vi conosco da tanti anni e il dinamismo che avete voi non fatevelo scappare”, “Non dovete chiedervi che cosa può fare l’associazione per voi, ma cosa voi potete fare per l’associazione”. 

E’ il segretario nazionale Paolo Di Domizio a tirare le fila del Convegno, rinnovando l’invito di partecipare alla settimana bianca a Sfruz per portare avanti quanto cominciato in questi giorni frenetici perché “ora sta a voi mettervi in gioco. Le possibilità ci sono, le idee in testa le avete, le occasioni si presentano” .

“Non tutti hanno questa opportunità, a voi è stata data, in qualche modo ve la dovete giocare”.

#CISOFARE!

Alla prossima, Cascia!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...